facebook - guida illustrata visual smart I°

LEGGI L'ANTEPRIMA

about-image

Compralo da:
ibs google book mondadori amazon hoepli

"Chiariamolo subito, non voglio né esaltare né demonizzare i social network (reti sociali). Ogni volta che si parla di scienza preferisco avere un atteggiamento imparziale. Capire come funziona, analizzare pregi e difetti ed eventualmente scegliere se e come utilizzarla. Mi piace pensare ad un “umanista informatico” e questa branca di Internet oltre all’aspetto tecnico, va a toccare punti inaspettati ma molto appetitosi per uno che si occupa di “zeri e uni”: aspetti sociali, antropologici, di costume ed altro ancora. Insomma per chi vuole leggere tra le righe, un bell’esperimento mondiale dove i topini che corrono nel labirinto siamo noi.
Alcune persone sapendo che faccio l’informatico, condannano i social dicendomi: “Ahh guardi, io quella cosa lì non la voglio usare. Non voglio far sapere gli affari miei a tutti”. Lecito, ma niente di più errato. Evidentemente confondono un uso eccessivo e sbagliato, come l’unico possibile. In questo libro vedremo come far sapere solo “alcuni affari miei” e solo “a chi voglio io”. Una bella differenza.

google

Il motore di ricerca più visitato.

fb beeth informatica

La fan page Facebook di Beeth Informatica di Salvatore Campoccia.

Youtube

Il canale di Beeth Informatica.

Wikipedia

L'enciclopedia gratuita di Internet.

Blogs

blog1
20.10.2017

Blog post 1

Prova comparativa di velocità su tre dischi fissi: 7200rpm; 5400rpm; SSD.

VIDEO
blog1
18.09.2017

Blog post 2

Tra 10 minuti inizia il corso di #Excel 2016, il programma più divertente del mondo per #Pc e #Mac (ma #Access 2016 è ancora più divertente).

LEGGI

Contattami



Skype: beeth1 Ticino (CH) - Verbania (IT) info@beeth.it